• Carini Impianti

TATA, un brand Eurofred

Fondata nel 1966, l’azienda è leader nella distribuzione di refrigerazione, condizionamento, riscaldamento, refrigerazione commerciale, ristorazione e gelateria, componenti e accessori.
Da allora, l’azienda è cresciuta, ha ampliato la sua attività nei principali mercati dell’Europa occidentale e si è estesa oltre il nostro continente con le recenti incorporazioni di Cile e Marocco.

Soluzione globale

La profonda conoscenza del mercato e dell’esigenze dei nostri clienti ci ha permesso di sviluppare una proposta completa di servizi e prodotti. Una proposta su misura per ogni profilo di cliente e per ogni tipo di azienda o necessità: case, catene alimentari, catene di ristoranti, processi industriali, gelaterie e pasticcerie.
Adattiamo le nostre soluzioni alle specifiche esigenze e supportiamo i nostri clienti dalla fase iniziale di definizione del progetto fino alla fine del ciclo di vita del prodotto.

Being Efficient

L’efficienza è il denominatore comune che differenzia Eurofred nel mercato. I nostri prodotti incorporano le più avanzate tecnologie al fine di ridurre il consumo di risorse naturali e incoraggiare l’efficienza energetica delle apparecchiature. Un buon esempio è la soluzione aria-acqua integrata all’energia solare termica.
Promuoviamo lo sviluppo di prodotti eco-efficienti che incorporano gas refrigeranti di ultima generazione che rispettano l’ambiente e ad alta efficienza energetica.

Valore aggiunto

Un team di ingegneri specializzati nelle diverse tipologie di business, fornisce un sostegno personalizzato ai nostri clienti per lo sviluppo dei loro progetti.

Logistica e capacità di stock La maggior parte dei 125.000m2 di superficie di centri logistici del Gruppo Eurofred è dotato delle più moderne tecnologie, in modo da garantire la disponibilità di stock e la consegna immediata in qualsiasi punto dell’area geografica.

DUCHESS EVO

Gamma domestica


Clas. Energ. DPR 660/96

Caldaia a condensazione a modulazione continua ad alto rendimento Cl.

CALIMA 24/28C

Gamma Domestica

Clas. Energ. DPR 660/96

Caldaia a condensazione a modulazione continua ad alto rendimento Cl. 4

Forse è grazie alla sua esclusiva tecnologia 3-DC Inverter e al suo alto coefficiente di risparmio energetico di classe A++.
Forse perché ogni funzione viene progettata pensando alla durata nel tempo e a rendere tutto più facile. Ma una cosa è certa: il Climatizzatore Daitsu funziona così bene che ti dimentichi di averlo.

ASD9UI-AK
ASD12UI-AK
ASD18UI-AK

ASD9UI-AK

Potenza di raffrescamento: 2.700 W

Dispositivi funzionali dal design elegante e compatto, perfettamente integrabili nell'arredamento della tua casa.

ASD12UI-AK

Potenza di raffrescamento: 3.500 W

Massima efficienza con un consumo energetico minimo con questo modello di Classe A++. Goditi il comfort senza preoccuparti della bolletta della luce.

ASD18UI-AK

Potenza di raffrescamento: 5.275 W

La tecnologia Daitsu offre il miglior equilibrio tra il maggior comfort e il minor consumo di energia.

ASD24UI

Potenza di raffrescamento: 6.450

Il modello più potente della gamma.
La massima potenza con un consumo minimo per climatizzare locali di superficie maggiore come uffici, negozi e locali commerciali.

ASD9U2I

Potenza di raffrescamento: 2.600x2 W

Versatilità e riduzione degli spazi grazie al sistema 2x1 di Daitsu. Climatizza le due stanze principali della tua casa (salone e camera da letto) con una sola unità esterna.

ASD912UI

Potenza di raffrescamento: 2.600+3.500 W

Versatilità e riduzione degli spazi grazie al sistema 2x1 di Daitsu. Climatizza le due stanze principali della tua casa (salone e camera da letto) con una sola unità esterna

APD9-CR

Potenza di raffrescamento: 2.630 W

Scordati il caldo e goditi la temperatura ideale in qualsiasi stanza della casa. I climatizzatori portatili Daitsu possiedono di serie un pratico telecomando.

APD12-CR/APD12-HR

Potenza di raffrescamento: 3.520 W

 

Si tratta di un autentico sistema in pompa di calore con il quale potrai ottenere il maggior benessere nella tua casa durante tutto l'anno: aria condizionata in estate e riscaldamento in inverno.

ADDH12-20 (Digitale)

Capacità deumidificante: 12 l/giorno

Capacità deumidificante: 12 l/giorno

Ottieni spazi più salutari con i deumidificatori Daitsu. Specialmente indicati per zone climatiche con umidità elevata nell'ambiente.

ADDH12-20 (Meccanico)

Capacità deumidificante: 12 l/giorno

Ottieni spazi più salutari con i deumidificatori Daitsu. Specialmente indicati per zone climatiche con umidità elevata nell'ambiente.

APU-DA30

Campo di applicazione: 15/41 m²

Efficaci e salutari. Eliminano il 99,97% di polvere e il 100% di fumo e cattivi odori.

Residenziali / Monosplit I climatizzatori monosplit sono la scelta ottimale per climatizzare la tua casa, abbinando allo stesso tempo alta efficienza e tecnologia inverter per un notevole risparmio energetico.
Spesso le abitazioni richiedono di climatizzare più locali: di volere delle zone confortevoli sia nella zona notte costituita da una o più camere, sia nella zona giorno composta da cucina, salotto o da un ampio salone. Per soddisfare l’esigenza puoi affidarti ai climatizzatori monosplit costituiti da una unità esterna collegata ad una sola unità interna di potenza sufficiente a climatizzare il locale in cui verrà installato.
Il monosplit è sempre dotato di un suo sistema di controllo che consente di scegliere le varie modalità di funzionamento: caldo, freddo, deumidificazione e ventilazione, impostare la temperatura desiderata, la velocità del ventilatore, etc. Con questa scelta, per climatizzare più locali, è necessario installare più monosplit, e le unità esterne andranno ad occupare un certo spazio antistante l’abitazione oppure confinate in un area dedicata.

SERIE LM

Maggiore flusso d’aria, maggiore comfort

Power diffuser
Spinta dell’aria calda verso il pavimento per un maggiore comfort invernale.
Spinta dell’aria fresca verso il soffitto per non disturbare gli occupanti della stanza.

Modalità silenziosa per unità esterna

Per particolari esigenze di qualità acustica, l’utente può ridurre ulteriormente la rumorosità dell’unità esterna attivando questa specifica funzione.

SERIE SLIDE

Sensore di Movimento

Grazie ad un sofisticato sensore il climatizzatore rileva la presenza delle persone all’interno di una stanza.
Quando queste escono il climatizzatore riduce la potenza, mentre al loro rientro ripristina le condizioni di funzionamento iniziali.

Tre tipi di timer

(settimanale/giornaliero/notturno)
Il telecomando dispone di un timer settimanale: 4 accensioni/spegnimenti giornalieri e 28 accensioni/spegnimenti settimanali.
Con un unico pulsante, invece, si programmano gli altri 2 timer, giornaliero e notturno.

SERIE LU

Design Compatto

La sua forma compatta è stata ottenuta grazie a uno scambiatore di calore formato da una serpentina di soli 5 mm di diametro e ad un potente sistema di ventilazione.

Tre tipi di timer


Il telecomando dispone di un timer settimanale: 4 accensioni/spegnimenti giornalieri e 28 accensioni/spegnimenti settimanali.
Con un unico pulsante, invece, si programmano gli altri 2 timer, giornaliero e notturno.

SERIE LLCC

Design compatto ad alta efficienza

Scambiatore di calore ad alta densità.
Incremento di potenza tramite scambiatori ad alta densità e un sub-scambiatore di calore supplementare.
Serpentina contenuta 7 mm 5 mm

Timer ON-OFF

Il timer programmabile permette di impostare accensione/spegnimento del climatizzatore nei diversi momenti della giornata.
Dal risveglio all’andare a lavoro
Dall’andare a dormire al risveglio

SERIE LF

Raffresca senza che l’aria fredda disturbi gli occupanti del locale

 

Temperatura aria esterna: 35°C
Modalità: raffrescamento
Temperatura minima impostabile: 18°C
Impostazione della ventilazione: massima velocità

Caratteristiche del sistema di filtrazione dell’aria

Filtro alla catechina
Il filtro sfrutta l’effetto elettrostatico della catechina per raccogliere le particelle più fini e la polvere presenti nell’aria.

Filtro deodorante
Il filtro è composto da particelle ultrafini di ceramica che decompongono gli odori assorbiti, riducendo anche gli effetti ossidantidegli ioni generati.

SERIE LV

Caratteristiche del sistema di filtrazione dell’aria

Filtro alla catechina
Il filtro sfrutta l’effetto elettrostatico della catechina per raccogliere le particelle più fini e la polvere presenti nell’aria.

Filtro deodorante
Il filtro è composto da particelle ultrafini di ceramica che decompongono gli odori assorbiti, riducendo anche gli effetti ossidantidegli ioni generati.

Doppio ventilatore

Distribuzione dell’aria migliorata durante la fase di avvio grazie ai due ventilatori

La Carini Impianti s.r.l. è centro assistenza autorizzato dei prodotti TERMET, tecnologicamente all'avanguardia per la costruzione di impianti di riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria. Per una scelta consona alle tue esigenze, puoi consultare i cataloghi a lato in formato .pdf

CARINI IMPIANTI | 349, Via Nazionale - Villagrazia - 90044 Carini (PA) - Italia | P.I. 05043760825 | Tel. +39 091 8934891 | Fax. +39 091 8675040 | cariniimpianti@libero.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy